UN ROMANTICO MATRIMONIO IN ROSA

Sempre più coppie scelgono la stagione invernale per sposarsi. In inverno ci si sposa meno, gli ospiti, quindi, potranno più facilmente intervenire al matrimonio e lo vivranno con maggior partecipazione, non dovendo rinunciare ad un week end estivo avendo invece l’ occasione per vivere un momento di festa, che sia in città o fuori, con il vero piacere di potervi partecipare.Un altro aspetto importante da non sottovalutare è che in inverno ci si libera del grande timore che accomuna tutti gli sposi dalla primavera e dall’estate: quello del brutto tempo.

Parlando invece de scenografie e atmosfere particolari, il periodo inverno ci dà spunti diversi e fortemente suggestivi, rispetto ad altri momenti dell’anno. La voglia di calore, intimità, raccoglimento ad un tavola illuminata dalle candele, il piacere della convivialità  e del cibo sono elementi che facilitano il lavoro di decorazione.

Per questo matrimonio mi sono lasciata ispirare dalla stagione, dal luogo e dal periodo dell’anno nel quale ci troviamo. Ho seguito il tema del Natale ma in chiave romantica inserendo come elementi l’abete, fiori soprattutto, tessuti preziosi come il velluto e naturalmente meravigliose candele, cristalli e vetri trasparenti.

Un matrimonio bellissimo, due sposi adorabili e tanta, tantissima simpatia e spontaneità che è la cosa più bella.

 

DSC_0417

 

DSC_0422

 

DSC_0419

 

DSC_0442

 

DSC_0467

 

DSC_0451

 

DSC_0498

 

Una risposta a "UN ROMANTICO MATRIMONIO IN ROSA"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...