UN ELEGANTE MATRIMONIO A DICEMBRE

Ricordo ancora quella mattina di un anno fa, quando Giulia ed Enrico mi fecero visita e mi chiesero di organizzare il loro matrimonio. Due giovani ragazzi che amano le cose belle e raffinate. Un anno di lavoro, ricerca e progettazione per realizzare un giorno da favola indimenticabile.

Siamo a dicembre e i primi freddi anticipano nei colori e nella scelta degli addobbi un clima che è già foriero di odori e sapori natalizi. L’intima chiesa di Sant’Elena, edificio di culto cattolico situato nel centro storico di Verona, adiacente alla Cattedrale, é interamente allestita da composizioni di rose, ranuncoli bianchi, pino, ginepro, muschio e da drappi di morbido velluto.  La sposa visibilmente commossa avvolta in una nuvola di tulle, procede lentamente verso l’ altare, in mano un semplice ma splendido bouquet di bianche rose inglesi.

Dopo la cerimonia è il Palazzo Verità Poeta con le sue meravigliose stanze affrescate e luci tremolanti delle candele ad accogliere gli ospiti, attratti dalle candele ad accogliere gli ospiti, attrattiva un’atmosfera mozzafiato. Grandi composizioni di pino, fiori bianchi a disegnare un percorso ininterrotto di tre lunghi tavoli imperiali.

Giulia ed Enrico meravigliosi ed adorabili sposi che avete saputo farmi emozionare avrò per sempre un bellissimo ricordo di voi.

 

001

 

003

 

002

 

009

 

007

 

008

 

011

 

015

 

014

 

022

 

013

 

012

 

016

 

019

 

018

 

029

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...