GREEN WEDDING

Veronica e Guido una copia dolce, semplice e concreta che ama molto leggere e fare lunghe passeggiate all’ aria aperta, sono i “primi sposi” della stagione wedding 2017.

La cerimonia del loro matrimonio si è svolta in comune con il rito della luce ed il ricevimento in una location immersa nella natura incontaminata della Lessinia, la montagna nel cuore di Verona.

Il loro desiderio era quello di un qualcosa di molto semplice; niente ville, palazzi e fronzoli ma solo natura, amici e buon cibo. Proprio per questo ho pensato per loro ad un matrimonio in stile “Green”

Per gli allestimenti, il bouquet e la bottoniera sono stati usati Lisianthus, Peonie nelle tonalità del bianco e aromatiche per ottenere un aspetto arioso, elegante e senza tempo. Un allestimento semplice ma d’effetto con un look molto naturale.

I tavoli del ricevimento sono stati abbelliti con grandi piante aromatiche avvolte in pagine di vecchi libri, scelte con cura, in modo che si armonizzassero al meglio tra loro, soprattutto selezionandone le varietà e faccendoni modo che il loro profumo finale non fosse troppo intenso rischiando quindi di infastidire gli invitati. Tutto ciò per ottenere un aspetto più rustico e in sintonia con la location.

 

Design/Flowers: Petite lalà

Photo: Nicola Cupaiolo

Graphic: Bee in Love – Wedding Design

 

005

 

004

 

012

 

010

 

013

 

014

 

019

 

022

 

026

 

024

 

030

 

056

 

029

 

043

 

045

 

050

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...