L’ EPIFANIA TUTTE LE FESTE PORTA VIA

Oggi, la casa è vuota e silenziosa. Mi sembra tutto così strano. I “miei” mi mancano già. Solo ora mi rendo conto che questi giorni speciali trascorsi con loro sono passati molto velocemente. Giorni in cui siamo stati bene  . . . a volte noi quattro riusciamo ad essere il mondo intero.

A mio marito voglio dire con tanto affetto . . . continua ad essere il “guardiano” e l’ anima di questa casa e alle mie figlie . . . siate sempre così allegre e spensierate e ricordate che la felicità è anche scegliere ciò che desiderate diventare.

IMG_0664

Senza di loro questa mattina con po’ di tristezza ho provveduto a riporre tutti gli addobbi con cura all’interno di alcune scatole di tessuto. Le avevo rivestite tempo fa per uno dei miei lavori e ora sono tornate utili per custodire dei grandi fiocchi di lino e delle originali forme di ceramica che anche quest’anno hanno addobbato il nostro albero di Natale.

IMG_0675

Mente mi accingevo a fare tutto ciò, ripensavo con malinconia a quanto siamo stati bene ad allestire l’ albero tutti assieme mente si respirava quell’aria buona delle feste.

Silvia Petite lalà

image1

Rispondi

